Cronaca

Addio a Carlo Zinno: era presidente dell’ordine dei consulenti del Lavoro di Salerno

È morto all’età di 77 anni Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno. Laureato in Economia e Commercio guidava l’Ordine dal 2017, dopo aver ricoperto i ruoli di consigliere e segretario per un lungo periodo.

Morto Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno

Carlo Zinno era stato eletto anche coordinatore degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Campania. Lascia la moglie Luciana e i figli Alessandra e Marcello.

“Il nostro presidente – ha sottolineato Giovanni Borgia, segretario dell’ordine, in rappresentanza del consiglio – ha sempre valorizzato il ruolo dei giovani,-a cui offriva sempre preziosi consigli per l’attività professionale. La sua vita è stata interamente dedicata alla categoria e alla famiglia con estrema generosità“.

I funerali

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del cavaliere Antonio Guariglia (via S. Leonardo n. 108), di fronte all’entrata dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove Zinno era ricoverato.

I funerali si terranno domani, 9 giugno, 12.30 nella Chiesa di San Martino Vescovo nella frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio