CronacaPolitica

Multi Service, Vincenzo Inverso: "Chiediamo una proroga del contratto"

BATTIPAGLIA. Nella mattinata di ieri Vincenzo Inverso, candidato sindaco per #perunnuovoinizio e Battipaglia Popolare, si è recato presso il Comune di Battipaglia dove era in corso un sit-in degli operai della Multi Service di Palma Campania, che si occupa dello spazzamento per la città di Battipaglia.

Gli operai e le loro famiglie sono in bilico in attesa di rinnovo del contratto e vedono il proprio posto di lavoro messo in discussione.

“Si cerchi la migliore soluzione transitoria in attesa che si insedi la nuova amministrazione che sta per essere eletta, completamente legittimata dal voto popolare”, è stata la richiesta di Vincenzo Inverso.

“Continuiamo a chiedere una proroga del contratto per i 16 operai della Multi Service che si occupano a Battipaglia del servizio di spazzamento – Insiste oggi Inverso – Ci sembra un atto doveroso nei confronti delle sedici famiglie che oggi sono in bilico in attesa di sapere che ne sarà del posto di lavoro che al momento li sostiene. Doveroso perché è chiaro che ad occuparsi di una situazione delicata debba essere il prossimo Sindaco, legittimamente eletto dai battipagliesi”.
“Come sempre in queste situazioni delicate – conclude Inverso – auspichiamo la migliore soluzione e continuiamo a tenere il contatto con i Commissari”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto