CronacaSenza categoria

Niente Salernitana per Lobosco, l'esterno sinistro in direzione Monopoli

Non si sono concretizzate le voci che vedevano il calciatore classe ’96 Andrea Lobosco alla Salernitana. L’esterno sinistro, ormai ex San Severo, è ad un passo dalla firma con i bianco-verdi. Il giovane è letteralmente esploso in serie D, attirando su di se gli occhi della B e della Lega Pro.


Le trattative:

Erano comparsi i granata, che nelle scorse settimane hanno ricevuto un paio di visite con l’agente Luis Vizzino, il managment di via Allende lo ha fatto seguire per alcune settimane, ma poi la compagine pugliese si è letteralmente tuffata a pesce sul ragazzo. Per Andrea Lobosco, nato calcisticamente nel Vigor Perconti, la fortuna ha iniziato a sorridergli durante la fase finale del prestito alla Ternana, il suo valore di mercato iniziò a salire con Viareggio, Nuorese e San Severo.


 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto