Cronaca

Nocera Inferiore, furgone rubato mesi fa: usato per furto in negozio giocattoli

 

NOCERA INFERIORE. È stato ritrovato un furgone rubato otto mesi fa a Nocera Inferiore. La scoperte del furgone appostato, insieme ad un altro, è avvenuta davanti al cancello aperto di una ditta di giocattoli a Sam Giuseppe Vesuviano.

La scoperta è stata fatta dal personale di un istituto di  vigilanza che hanno segnalato la presenza dei due furgoni sospetti alle forze dell’ordine.

Gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano, la scorsa notte, sono così intervenuti ed hanno arrestato A.A., 27enne già noto alle forze dell’ordine.

La polizia ha così accertato che un furgone era stato rubato nella notte, pur non essendo stata fatta ancora la denuncia, mentre l’altro, quello proveniente da Nocera Inferiore, era stato rubato 8 mesi fa.

A.A., quando è stato arrestato dagli agenti, secondo quanto riporta Salernotoday, indossava un borsello a tracolla, risultato rubato all’interno degli uffici della ditta di giocattoli.

I poliziotti hanno visionato il sistema di videosorveglianza, che aveva impresso le immagini relativamente alle fasi in cui i ladri erano entrati in azione. Il ragazzo è stato poi giudicato per direttissima il giorno seguente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio