Cronaca

Nocera Inferiore, rissa tra due persone all’esterno di polleria-kebab

Rissa tra due persone all’esterno di una polleria-kebab in pieno centro: i fatti si sono verificati nella serata di domenica, 4 giugno, a Nocera Inferiore. A venire alle mani un cliente e un dipendente del locale commerciale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Rissa a Nocera Inferiore, caccia ai picchiatori

Pugni e calci all’esterno di una polleria-kebab intorno alle 22 di domenica, 4 giugno. Due persone, un cliente ed un dipendente, sono entrati in contatto per cause ancora in corso di accertamento. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i poliziotti che stanno identificando le due persone.

Secondo testimoni, che hanno anche tentato di dividere i due, tutto sarebbe avvenuto per futili motivi, legati a qualche parola di troppo, non del tutto gradita. Allo stato, un giovane aveva fermato l’auto in prossimità dell’attività commerciale. Forse per comprare qualcosa da consumare al volo. Il ragazzo era insieme alla compagna. Il giovane ed una persona che lavorava all’interno della polleria-kebab, poi, avrebbero cominciato a discutere. In pochi minuti si è passati alle mani: sono volate sedie, tavolini e qualche bottiglia, quest’ultima anche utilizzata come oggetto per colpire. I due uomini si sarebbero scambiati una serie di minacce per poi sferrare colpirsi con calci e pugni. Nei minuti successivi la violenza sarebbe continuata all’interno del locale, con il ragazzo che pare sia stato trascinato con forza. Oltre ai due, vi sarebbe stato il coinvolgimento di altre cinque persone.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio