Cronaca

Nocera Inferiore, vigili trovano 700 euro a terra e li restituiscono al commerciante

Dei vigili urbani di Nocera Inferiore trovano soldi a terra e li restituiscono al legittimo proprietario, un commerciante della zona che è rimasto sorpreso alla telefonata giunta dal comando della Polizia Municipale. Lo riporta Salerno Today.

Nocera Inferiore, vigili trovano soldi e li restituiscono al commerciante

Dopo aver prelevato nella mattinata di ieri martedì 26 settembre, forse per distrazione, il commerciante ha lasciato la busta con le banconote finita a terra. Pochi minuti dopo una pattuglia della Polizia Municipale ha notato il pacchetto con dentro 700 euro e la ricevuta di avvenuto prelievo. Grazie ai documenti nel plico, sono riusciti a risalire al proprietario per consegnare i soldi.

“Ringrazio gli agenti del corpo di polizia locale di Nocera – ha scritto il commerciante – per il ritrovamento e la relativa restituzione della cospicua somma che avevo prelevato in banca. Questa è un’occasione per ricordare ai cittadini (spesso lo dimenticano) che questi signori in divisa sono e saranno sempre al nostro fianco. Grazie ancora”. Anche il sindaco Paolo De Maio ha voluto elogiare i due agenti Francesco Peduto e Gerardo Simone Chiaravanza “per la condotta e il lavoro svolto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio