Cronaca

Nocera, microspia in casa dello stilista Antonio Grimaldi: il giallo

Giallo a Nocera Inferiore dove è stata trovata una microspia in casa del noto stilista Antonio Grimaldi. La microspia, collegata a un apparecchio che conteneva una sim, è stata rinvenuta all’interno di un mobile dell’abitazione. A trovarla è stato un tecnico che si era recato per eseguire dei lavori di manutenzione nell’abitazione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nocera, microspia in casa del noto stilista Antonio Grimaldi: il caso

Lo stilista torna ogni weekend nell’abitazione per stare con la madre. Ora sono tanti gli interrogativi ai quali gli inquirenti dovranno dare risposta. La certezza è rappresentata dal fatto che si tratta di un congegno piazzato lì abusivamente dato che nessun giudice ha autorizzato l’utilizzo di quella cimice nell’ambito di un’indagine giudiziaria.

Chi è lo stilista Antonio Grimaldi

Noto stilista, Grimaldi vive e lavora a Roma nell’atelier a Largo di Torre Argentina. Un importante atelier che cura il look di star come Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Emma D’Aquino, Claudia Gerini, Ilary Blasi e Jennifer Lopez. Specializzatosi in grafica pubblicitaria all’istituto d’arte di Salerno, sin da giovanissimo Grimaldi ha appreso le tecniche sartoriali acquisendo esperienza presso atelier locali. Poi si è trasferito nella capitale, dove ha completato la sua formazione professionale presso l’Accademia Ida Ferri, iniziando a lavorare nell’ufficio creativo di Gattinoni, operando a stretto contatto con la fondatrice.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio