Cronaca

Oculista morto a Cava de’ Tirreni: folla commossa ai funerali svolti a Torre Annunziata

Oculista morto a Cava de’ Tirreni: folla commossa ai funerali svolti a Torre Annunziata. Montati due schermi per mettere a tutti di seguire le esequie.

I funerali dell’oculista Gioacchino Mollo

Si sono svolti ieri, presso la chiesa della Santissima Trinità di Torre Annunziata, i funerali di Gioacchino Mollo. Si tratta dell’oculista morto giovedì scorso dopo essere stato schiacciato da un albero nei pressi della Villa Comunale a Cava de’ Tirreni. A riporta la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Torre Annunziata è infatti la città di origine del compianto padre di famiglia, il quale viveva da tempo insieme alla famiglia nel comune metelliano. Per permettere a tutti di seguire i funerali, sono stati montati due schermi nelle sale adiacenti la parrocchia. Alle esequie hanno partecipato molti colleghi di lavoro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button