Politica

Olevano sul Tusciano: Michele Cicatelli è il nuovo delegato alla Cultura

Questo pomeriggio presso il Comune di Olevano sul Tusciano, il Primo Cittadino ha ufficialmente nominato il dott: Michele Cicatelli Nuovo delegato alla Cultura.

Michele Cicatelli è delegato alla Cultura a Olevano sul Tusciano

Michele Cicatelli è teologo già noto per numerosi volumi dal valore storico, culturale ma anche religioso e legato alla tradizione del comune picentino, di cui è originario. La “sua penna” è nota per i numerosi testi dal valore storico-religioso, legati al culto micaelico con lo scopo di mettere in rete numerose realtà italiane ma non solo.

“È un arduo compito quello che mi è stato affidato dal Sindaco di Olevano, ma con umiltà e senso di responsabilità cercherò di assolverlo al meglio. — Ha dichiarato Cicatelli —Il mio auspicio, che si può realizzare con la collaborazione di tutti gli enti coinvolti che fanno cultura, è quello di camminare in un’unica direzione, dove ognuno metta a disposizione le sue idee e le sue energie per valorizzare il nostro amato paese. La cultura, la storia, le tradizioni, i monumenti religiosi e laici olevanesi sono un grande punto di forza per il paese e la loro promozione puó e deve contribuire a renderlo una meta turistica al pari di altri celebri borghi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio