Cronaca

Lutto a Olevano sul Tusciano: è morta la maestra Caterina Manzillo

Lutto a Olevano sul Tusciano: è morta la maestra Caterina Manzillo. Ha insegnato per tanti anni in diverse scuole dell’infanzia del salernitano.

Olevano dice addio alla sua maestra: è morta Caterina Manzillo

La città di Olevano sul Tusciano è in lutto per la morte di Caterina Manzillo, nota docente che ha insegnato sin dagli anni ’70 a diverse generazioni di studenti in vari comuni del salernitano.

A 67 anni, la donna ha sconvolto l’intera comunità, dove era ben voluta e dove era nata e cresciuta. La maestra Manzillo era stata punto di riferimento non solo a Olevano ma anche nelle scuole d’infanzia ad Acerno, Montecorvino e Postiglione. La sua vita però era nella cittadina dove si è concentrata tutta la sua vita e dove in tanti l’hanno apprezzata, fino a quando non ha salutato amici e parenti, lasciando un vuoto nei cuori di chi l’ha amata.

I funerali della maestra di terranno domani, 24 febbraio, alle ore 15 e 30 presso la chiesa di Santa Maria della Speranza sita nella frazione di Monticelli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button