Omicidio De Santi, la madre del killer: “Chiedo perdono, sono morta anche io”

omicidio-de-santi-capaccio-paestum-testimone

Omicidio De Santi, parola alla madre del killer Vincenzo Galdoporpora: “Chiedo perdono, sono morta anche io. Penso ogni giorno a Francesco"

È passata una settimana dall’omicidio di Francesco De Santi, ucciso all’alba da Vincenzo Galdoporpora in seguito ad una lite.

Omicidio De Santi, parla la madre del killer

La madre di Vincenzo, M.E, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Stile Tv commentando la triste vicenda di Capaccio Paestum: “Francesco è nella mia testa, tutto il giorno, tutti i giorni, non riesco a pensare ad altro. A casa, a lavoro, non penso che a lui ed a mio figlio. Davanti agli occhi, nella testa, di giorno e di notte, vedo questo omicidio e rischio d’impazzire, perché non so darmi una spiegazione e non me ne farò mai una ragione”.

Il messaggio alla madre di Francesco De Santi

“Signora Elvira, sono la mamma di Vincenzo. Forse lei, in questo momento così difficile, non avrà voglia di ascoltarmi, ma sono una madre anche io, una mamma morta, morta completamente… mi aspettavo ancora tante cose brutte da questa mia vita, piena di problemi, ma mai pensavo ad una cosa del genere. Porterò per sempre, dentro di me, questa tragedia”.

TAG