Senza categoria

Omicidio-suicidio a Campigliano, i due in Tribunale tra due giorni

GIFFONI VALLE PIANA. Continuano ad emergere importanti particolari circa la vita di Giustina Copertina e suo marito, Salvatore Varavallo che ha ucciso la moglie con 10 colpi di arma da fuoco prima di puntarsi la pistola contro e suicidarsi.

I due erano separati da circa un anno e mezzo ma Salvatore non riusciva ad accettare la fine del loro matrimonio. Il 4 febbraio, quindi tra due giorni, marito e moglie dovevano presentarsi in un’aula di Tribunale per l’udienza di separazione. L’omicidio-suicidio è avvenuto al centro sportivo “Fiore Club”, in località Sardone, a Campigliano, frazione di Giffoni, dove il primogenito, 9 anni, aveva una gara di nuoto.

Il raptus di Varvallo sembrerebbe riconducibile alla paura dell’uomo di perdere, dopo la separazione, la moglie e i due figli di 9 e 4 anni. Il più piccolo dei bimbi non era presente al club sportivo.

Salvatore Varvallo lavorava come muratore occasionale mentre la moglie era casalinga. I carabinieri della stazione di Salerno e Battipaglia, che stanno indagando, hanno evitato di far incontrare le famiglie della vittima e dell’omicida all’ospedale Ruggi dove entrambi sono deceduti.

Non risulta che Varavallo in passato sia stato violento con la moglie, né risultano litigi per la custodia dei figli. L’omicida-suicida aveva nelle tasche del giubbino altri 34 proiettili ed un coltello.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/choc-giffoni-valle-piana-omicidio-in-diretta-aggiornamenti/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/uccide-la-moglie-e-si-ammazza-dettagli-del-dramma-di-giffoni/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio