Oroscopo Paolo Fox per domani 2 marzo: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 marzo 2019. Siamo arrivati al weekend, il primo di questo marzo 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questo sabato?

Oroscopo Paolo Fox 2 marzo 2019. Siamo arrivati al weekend, il primo di questo marzo 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questo sabato? Gli astri ci saranno favorevoli?

Oroscopo Paolo Fox per domani 2 marzo: le previsioni segno per segno

 Ariete. Questo è il mese dei sentimenti, delle emozioni, dell’amore! Ma questo sabato è meglio passarlo in tranquillità. Domenica è una giornata migliore per dedicarsi ai sentimenti.

Toro. Il weekend sembra essere abbastanza sottotono per i Toro. Fortunatamente però si gode di un buon supporto dagli astri, ancora favorevoli. In questo periodo bisognerebbe disfarsi di un problema del passato, da quella cosa che ancora ti causa stress.

 Gemelli. Qualcosa migliora, qualcosa si sblocca. Finalmente, se l’anno non era iniziato benissimo, qualcosa inizia a migliorare. Le criticità e i problemi sembrano concentrarsi nell’ambito lavorativo. Il lavoro, o la ricerca di esso, sta causando un forte stato di stress. Miglioramenti in vista per l’amore.

Cancro. Finalmente ci si inizia ad allontanare dai problemi di Febbraio. Con il tempo andrà meglio e ci saranno sempre più possibilità. Bisogna voltare pagina e questo riguarda anche l’amore. Se da poco si è chiusa una relazione, è meglio lasciarla andare.

Leone. Se hai voglia di confronti, discussioni o polemiche è meglio farlo in questo sabato due marzo piuttosto che domenica. Domenica è meglio rilassarsi o si potrebbero avere problemi.

 Vergine. Bisogna ricordare che le critiche sono utili quando costruttive. Questo vale anche per le autocritiche. E’ inutile criticarsi pesantemente e rimuginare su errori del passato. E’ il momento di farsi critiche costruttive e sfruttarle per migliorare.

Bilancia. Continua ad esserci qualche piccolo problema, qualche criticità. Per fare fronte a questo cerca di soddisfare il tuo grande senso estetico. Fai qualcosa in gradi di appagarti, di rilassante. Fai qualcosa che ti piaccia.

Scorpione. Cerca di avere pazienza, specialmente in amore. Con i sentimenti non sembra andare molto bene. Sei arrabbiato, forse deluso, agguerrito. In questo mese avrai la possibilità di disfarti di ciò che non serve.

Sagittario. Si inizia a smuovere qualcosa, si va incontro ad un miglioramento. In questo weekend potrebbero esserci delle novità in amore. Già da questo due Marzo, se c’è qualcuno che ti interessa cerca di non allontanarti. Cerca di rischiare, sia nell’amore come nella vita, nei limiti comunque delle possibilità. Potrebbe valerne la pena.

Capricorno. E’ un momento di riavvicinamento, di riappacificazione. Hai voglia di stare con le persone care. I Capricorno, in questo periodo più del solito, sono alla ricerca della stabilità. E questa stabilità viene cercata un po’ in tutti i campi.

 Acquario. Weekend molto promettente questo per gli Acquario. Gli astri ti sono sempre più favorevoli, ed è il momento di iniziare a sfruttare le loro influenze positive e l’energia che hai. Migliora, potenzia, le relazioni importanti nella tua vita, che sia amore o amicizia. Cerca di non vedere il passato come un nemico, non rimuginare sugli aspetti negativi di esso. Attenzione anche alla voglia di cambiamento, troppa può portare problemi: bisogna fare anche i conti con la realtà.

Pesci. L’amore persiste come protagonista nelle giornate dei nati sotto il segno dei Pesci. Ma bisogna fare attenzione! Infatti, i Pesci tendono a idealizzare la persona amata e questo potrebbe portarli a idealizzare anche l’amore stesso, allontanandosi molto dalla realtà. Concentrati su ciò che è realmente, su quello che hai e che accade ora. In questo weekend rilassati, ci potrebbero essere belle emozioni.

TAG