Curiosità

Oroscopo di Paolo Fox mercoledì 17 ottobre 2018

ARIETE

La giornata di mercoledì sarà di recupero dopo un inizio settimana molto faticoso. Nel mese di Ottobre siete forti e questa esuberanza potrebbe uscire fuori anche verbalmente, quindi non sono da escludere discussioni o tensioni anche in famiglia o in amore. Ci vuole pazienza. State cercando di fare grandi pulizie in vista di un 2019 che sarà importante. 

TORO

E’ possibile che ci sia qualcosa da rivedere anche nel corso di questa giornata, nonostante le tensioni della scorsa settimana. Chi ha una storia in crisi da un po’ di tempo sta vivendo da circa 10 giorni dei momenti di agitazione ed è difficile che rimanga in silenzio. Prudenza nei rapporti con gli altri nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, ci sarà un po’ di stanchezza.

GEMELLI

Queste sono giornate di grande forza almeno fino a venerdì per quanto riguarda il futuro. Questo stato in cui avete energia può durare anche a lungo. Le relazioni che sono riuscite a superare la prova dell’estate vanno un po’ meglio, ma c’è da dire che non c’è grande passionalità in quello che state facendo. Fate attenzione a non creare problemi di coppia in questa fase.

CANCRO

E’ tra i segni favoriti della giornata. Molti si chiederanno per quale motivo c’è da lottare ogni giorno. Saturno opposto può creare qualche problema, però non è un periodo in cui ci sono blocchi. Se è in atto una disputa d’amore in questi giorni cercate di non dargli troppo peso. Se ne potrà parlare tra qualche giorno, a partire dalla giornata di sabato.

LEONE

Le stelle di metà settimana non sono molto propizie per voi. Questo non vuol dire che non avrete i mezzi per farvi valere, ma solo che adesso è meglio ascoltare che agire oppure giocare sulla difensiva. Anche se volessi fare cose importanti, potresti avvertire qualche blocco. Saranno giornate in cui sarà meglio evitare conflitti. Chi vive storie parallele dovrà stare più accorto.

VERGINE

State vivendo una importante fase astrologica. Il consiglio è quello di guardarvi attorno se dovete concludere un contratto o definire una questione cruciale. Dovrete essere svegli e agire prontamente evitando di subire gli eventi. Una certa insofferenza potrebbe emergere verso la fine di ottobre e potrebbe diventare ancora più forte da Novembre. Ecco perchè alcune situazioni non vanno bene. E’ adesso il momento di affrontarne rischi e problematiche. Chi è single, vuol dire che non ha ancora accettato che una situazione precedente sia finita. Dovete accettare le cose come sono senza rimpianti.

BILANCIA

La parte centrale della settimana è quella migliore per il vostro segno. Tra mercoledì e venerdì riuscirete a risolvere una situazione di tensione che è nata ad inizio settimana. Qualcuno più attento avrà notato che il lunedì e il martedì c’è sempre qualcosa di problematico da superare. In questa fase siete molto presi da questioni economiche. Addirittura qualcuno potrebbe raggiungere un bel risultato economico, prendendo di petto le situazioni e alzando la voce. Periodo positivo per i sentimenti.

SCORPIONE

E’ una giornata che non piace affatto dal punto di vista fisico ma alla fine riuscirete a vincere anche la sfida con qualche malanno passeggero. Qualcuno potrà avere anche la netta sensazione di poter essere vincente. Qualche mal di testa o qualche piccolo acciacco potrebbe infastidire questo periodo tutto sommato positivo dal punto di vista astrologico.

SAGITTARIO

Parte centrale della settimana interessante, ma con la possibilità di qualche intoppo che riguarda un viaggio oppure uno spostamento. Il consiglio è quello di muoversi da giovedì perchè nel corso di queste 24 ore ci sarà più fatica rispetto al solito. Qualche ostacolo da superare nei rapporti con Toro e Capricorno, fate attenzione a come parlate.

CAPRICORNO

E’ possibile che nel corso di queste giornate avrete a che fare con un po’ di agitazione a causa di qualche spesa. Non è da escludere la riparazione di qualche guasto tra mercoledì e venerdì. Il weekend sarà molto interessante per quanto concerne i sentimenti. Chi ha una storia in crisi ed è polemico, è meglio che cerchi di evitare discussioni fino a sabato, quando sarà più facile chiarirsi.

ACQUARIO

L’ideale è prendere le cose con calma, non è opportuno stancarsi ed affannarsi. Qualcuno lavora in un ambiente che non porta molto. Il consiglio nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, è quello di fare solo le cose fondamentali. Sabato e domenica invece saranno giornate un po’ più interessanti.

PESCI

Nelle giornate di mercoledì e giovedì potreste avere qualche discussione agitando le acque inutilmente. Ci sono delle situazioni in cui riuscite a passarci sopra sorprendentemente, a volte invece vi offendete per pochissimo. Fate attenzione alle frasi dette e sentite tra la serata di mercoledì e giovedì: potreste avere un gran turbamento. Il weekend porterà consiglio in ambito sentimentale.

Articoli correlati

Back to top button