Oroscopo Paolo Fox per domani 19 febbraio: le previsioni segno per segno

Oroscopo-Paolo-Fox-previsioni-segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà?

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 19 febbraio, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per domani 19 febbraio: le previsioni segno per segno

Ariete: Devi avere pazienza e cercare di raggiungere la serenità. Ci sono ancora troppi conflitti nei rapporti personali e sentimentali. Si vede che non sei soddisfatto di come stanno andando le cose, vorresti qualcosa in più, ma ci sono ancora dei problemi che ostacolano questa tua voglia.

Toro: In questa settimana siete favoriti per i sentimenti. Avete voglia d’amare, sia che siate in coppia sia che siate ancora da soli. Sono favoriti gli incontri, ma non dovete fissarvi con una persona se finora non vi ha dato le risposte che aspettavate. Anche il settore del lavoro dà soddisfazioni.

Gemelli: Sei ancora un po’ agitato e sotto stress e questo si ripercuote sui sentimenti. Cerca di stare calmo, arriveranno tempi migliori. Non abusare troppo di te stesso, da stasera potresti avere meno forza e resistenza a livello fisico.

Cancro: Giornata non troppo positiva per i sentimenti, per i nati sotto il segno del Cancro: hai bisogno di maggiore serenità, cerca di trovare spazio per le persone che ami, forse sei troppo impegnato con il lavoro e non trovi il tempo di dedicarti a chi vuoi bene. Usa cautela nell’interfacciarti con le persone.

Leone: Ci potrebbe essere una svolta nel campo lavorativo. Sono molto favoriti i lavori artistici, nei quali si godrà di un pubblico più ampio. Lascia perdere sia le persone che le cose o le situazioni che si rivelano non utili e che non funzionano, non ne vale la pena.

Vergine: Bisogna cercare di non fissarsi suoi lati negativi ed essere meno critici. Sii più buono con te stesso. Grazie alla posizione di Venere sono favoriti gli incontri, è il momento di fare progetti per l’estate con la coppia o, se si è single, di guardarsi intorno.

Bilancia:  La giornata non si presenta molto positiva per i nati sotto il segno della Bilancia. Infatti c’è una sensazione generale di ansia e indecisione. L’amore non va troppo bene, c’è qualcosa che non soddisfa e che ti rende nervoso.

Scorpione: Questo martedì sembra essere piuttosto sottotono, meglio rimandare i grandi progetti sentimentale al fine settimana. L’amore oggi sembra essere nella norma. Si sente una sensazione di stanchezza.

Sagittario: Il Sagittario si trova finalmente in ripresa. Dopo aver messo al primo posto qualcun altro, finalmente si può iniziare a pensare anche a sé stessi. E quindi che si faccia spazio ad emozioni e progetti! Attenzione solo alla forma fisica, il corpo potrebbe dare qualche problema.

Capricorno: Giornata rivoluzionaria. Il cambiamento è una cosa buona, va bene ricominciare da zero. Bisogna piuttosto cercare di rimuginare sul passato e cercare di fare funzionare situazioni che non vanno più.

Acquario: Questo martedì è caratterizzato da un po’ di stanchezza, si ha bisogno di qualcuno accanto. E’ il momento in cui si prendono decisioni, ti tagliano ponti con relazioni e situazioni che non ti rendono felice. Il cambiamento sarà necessario in alcuni casi.

Pesci: In questo martedì bisogna cercare di tenersi lontani da situazioni conflittuali e problematiche, dalla noia e dalla monotonia. Può volerci molto poco a buttarti giù e questo non va bene. Cerca di aprirti di più agli altri e alla famiglia.

TAG