Oroscopo Paolo Fox per domani 22 febbraio: le previsioni segno per segno

Paolo-fox-oroscopo

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà?

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 22 febbraio, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 22 Febbraio 2019: le previsioni segno per segno

Ariete: giornata positiva per il portafogli, ma solo per coloro che hanno un lavoro stabile. Alcuni di voi infatti hanno proprio avuto problemi di tipo professionale, magari lavorano con contratti non gratificanti e fanno fatica ad arrivare a fine mese. Chi invece ha il posto fisso vorrebbe cambiare. In questi giorni la vostra irruenza la farà da padrone, quindi molto prudenza con gli altri, soprattutto non riversatela nel rapporto col partner.

Toro: la Luna è nel vostro segno e vi tonifica, ormai il peggio è passato. Avete avuto un inizio mese molto pesante. Il fine settimana che vi attende sarà decisamente migliore dei precedenti. Se state corteggiando qualcuno dovete dare il colpo di grazia tra Sabato e Domenica.

Gemelli: in questi giorni e forze vi abbandoneranno un pò, e ci sono persone che cercano di ostacolarvi nel vostro percorso, oppure avete problemi in famiglia. Fino a Sabato dovete tenere i nervi saldi, il consigli dell’oroscopo di oggi è quello di tenervi lontano dalle polemiche e dedicarvi ad altro se ai problemi si somma la stanchezza fisica. Ancora, chi ha avuto problemi economici o lavorativi, ora non potrà più tirarsi indietro.

Cancro: rischiate in questo periodo di circondarvi di persone infide, ma sarà un buon periodo per chi ama viaggiare o vuole evadere. Qualcuno potrebbe incontrare un persona interessante o potrebbe innamorarsi di una persona che abita altrove. Evitate però di essere impulsivi e non fate promesse che in futuro non potrete mantenere, e ciò vale soprattutto per i più giovani. Attenti alle situazioni difficili da gestire, come le storie parallele, infatti rischiate che dopo il 10 Marzo la situazione potrebbe precipitare.

Leone: si apre una fase di recupero per voi, dopo ieri che eravate nervosi o non vi sentivate bene. Se astate corteggiando qualcuno, organizzate un incontro per approfondire la conoscenza: ricordate che il mese dell’amore sarà proprio quello di Marzo, se ovviamente dimenticherete un passato che ormai non esiste più.

Vergine: l’oroscopo di oggi dice che la Luna è nel vostro segno, ma alcune opposizioni planetarie transitorie potrebbero causarvi ansia, e potreste risentirne anche a livello fisico. In amore e lavoro tutto bene, il 2018 sarà un anno importante, anche se qualche momento difficile non mancherà. Se la vostra metà non vi capisce in questo momento o state avendo qualche contrasto familiare potreste alzare la voce entro Sabato.

Bilancia: coloro che svolgono una professione autonoma, a provvigione o i liberi professionisti, avranno delle novità a breve. Ciò riguarda in particolare quelli che hanno un ascendente Gemelli, Bilancia o Acquario: questi potranno mettere da parte qualche soldino in più. Saturno è dissonante, perciò alcuni risposte di lavoro che aspettate ritarderanno ad arrivare. Fate attenzione alle ansie che in questo periodo purtroppo non mancheranno.

Scorpione: oggi siete un pò sottotono, ma quest’anno avete un quadro astrale più positivo del 2017, quindi largo ad accordi, soluzioni o riappacificazioni. Domenica sarà affascinanti, quindi buttatevi, non state chiusi in casa, altrimenti non succederà nulla. Battete il ferro finchè è caldo.

Sagittario: il consiglio dell’oroscopo di oggi: discutete con qualcuno in giornata o al massimo domani, non aspettate il weekend perchè ci saranno ulteriori difficoltà. Oggi qualche problema nei rapporti con gli altri, ma è passeggero: dovete chiarire bene qualcosa o allontanare qualcuno che vi ha deluso. Necessità di chiarezza e di tirar le somme fino al 10 Marzo, specie se in amore vivete una fase di incertezza: o dentro i fuori.

Capricorno: qualcuno pensa di star bene anche andando a vivere da solo, ma non è così. Non date per scontato l’amore per una persona: se avete a che fare con Toro o Scorpione, di recente avete vissuto una crisi. Non vi piace bluffare, quindi se c’è da tagliare lo fate e basta, ecco perchè bisogna riflettere molto bene prima di finire tutto.

Acquario: giornata di grande recupero; ieri tanta tensione che vi ha inficiato anche sul fisico. Del resto state provando a sbloccare una situazione difficilissima. Giornate buone per le amicizie e i confronti. Entro Sabato novità.

Pesci: quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per avere una risposta che attendete da tempo. Chi desidera un miglioramento in carriera potrebbe ottenerlo. In questo fase, molte situazioni bloccate potrebbero sbloccarsi in maniera favorevole per voi, e anche l’amore trae giovamento da questo quadro astrale positivo. Chi è rimasto single da tempo potrebbe finalmente trovare qualcuno di interessante. Consiglio dell’oroscopo di oggi è di non chiudersi in casa ma sfruttare tutte le opportunità che si presenteranno.

TAG