Politica

Ospedale di Sapri, Rocco Calabrese è il nuovo direttore sanitario

SAPRI. Il dottore Rocco Calabrese, 53 anni di Potenza, è il nuovo direttore sanitario dell’Ospedale “Maria Immacolata” di Sapri.

La nomina da parte del Commissario dell’Asl Salerno Mario Iervolino è arrivata a seguito del decesso della direttrice, la dottoressa Maria Ruocco, a causa di una lunga malattia.

Ospedale di Sapri, Rocco Calabrese è il nuovo direttore sanitario

Il neo Direttore Sanitario Calabrese ha fatto un tour conoscitivo nei Reparti di diagnosi e cura e nei Servizi della Struttura Complessa dell’ospedale di Sapri per conoscere il personale e avere contezza delle problematiche da risolvere, su tutte la carenza di personale.

Calabrese ha ricoperto le funzioni di Direttore Medico di Ospedale in diverse strutture sanitarie di Campania e Basilicata, prima ancora al San Raffaele di Roma. Ha svolto un eccellente lavoro come direttore sanitario dell’ospedale di Battipaglia.

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button