Eventi e cultura

Paestum Sposi, un week end ricco di eventi con ingresso gratuito

È partito il conto alla rovescia per l’attesa terza edizione di Paestum Sposi, la prestigiosa fiera del wedding che si terrà dal 13 al 15 ottobre 2023 presso il Next, l’Ex Tabacchificio di Capaccio-Paestum. Un programma ricco di eventi e sorprese per le future coppie che potranno organizzare il loro Grande Giorno con i migliori professionisti del settore. Circa 10.000 metri quadri di esposizione con centinaia di stand pronti ad essere visitati da migliaia di persone con ingresso gratuito.

Anche per questa terza edizione, infatti, Paestum Sposi ha fatto registrare il “sold out” nella prenotazione degli ampi spazi con Luca Flauto, patron della Fiera con la sua azienda Havana Events & Wedding Planner, particolarmente soddisfatto.


paestum-sposi-2023-programma
La locandina

Paestum Sposi, tutto pronto per la terza edizione

“In un periodo storico dove le future coppie hanno sempre meno tempo e possibilità di organizzare al meglio il loro indimenticabile evento, noi abbiamo puntato fortemente sulla disponibilità dei migliori professionisti del wedding ed eventi di mettersi a disposizione per tre giorni. Ed offrire così agli sposi tante soluzioni ed idee. Siamo fieri ed orgogliosi di aver chiuso con largo anticipo tutti gli spazi espositivi di un complesso così prestigioso ed ampio quale è il Next. Ora non vediamo l’ora di accogliere tutti i visitatori con tantissime sorprese e spettacoli dal vivo”.

Per questa terza edizione noi di Sposi In Campania saremo media partner ufficiale di Paestum Sposi. Interviste e collegamenti live sui nostri canali social per tutta la durata dell’evento.

Paestum Il connubio perfetto tra cultura e divertimento

Sfilate di abiti da sposa, esibizioni musicali, live performance di artisti, spettacoli piromusicali e… un grande ospite sarà presente a Paestum Sposi. Sabato 14 ottobre dalle ore 18,30 ci sarà il noto attore e personaggio televisivo Roberto Farnesi che si intratterrà con tutti i presenti.

Venerdì 13 ottobre il taglio del nastro alle ore 16 che sancirà l’inaugurazione della manifestazione. Patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Capaccio-Paestum. Sabato 14 e domenica 15 ben 12 ore consecutive di apertura e programmazione con Paestum Sposi che ospiterà i visitatori dalle ore 10 alle ore 22 con orario continuato. E sempre con ingresso rigorosamente gratuito.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio