Cronaca

Pagani: a lavoro i mezzi per la raccolta dei rifiuti

PAGANI. Nella giornata dello stop al conferimento dell’immondizia, a Pagani sono a lavoro i mezzi per la raccolta dei rifiuti. Stanno rimuovendo quanto accumulato nei giorni scorsi per strada.

Mezzi per la raccolta dei rifiuti a lavoro a Pagani, rimossi i cumuli dalle strade cittadine

Divieto di conferimento dei rifiuti per la giornata di oggi a Pagani. Lo ha disposto il sindaco Bottone, per poter permettere al personale dell’Aspa – incaricata della raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani in città – di rimuovere quanto accumulato per strada da alcuni giorni.

Dalla notte scorsa gli operatori sono a lavoro, contando appunto sul mancato conferimento di oggi, per poter ripulire le strade di Pagani. Da domani si torna al regolare calendario di deposito dei rifiuti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button