Cronaca

Pagani, fu autore di due rapine in poche ore: condannato a 3 anni di carcere

Pagani, fu autore di due rapine in poche ore: condannato a 3 anni di carcere. Aveva rapinato due ragazzi in due circostanze differenti.

Condannato aver rapinato due ragazzi a Pagani

Un uomo,  Salvatore Nacchia, è stato condannato a 3 anni di carcere per avere messo a segno due rapine nel giro di poche ore nella città di Pagani. I fatti risalgono al 2019.

Come riporta “Il Mattino”, la sentenza è stata emessa dai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore. L’uomo aveva prima aggredito un ragazzo che era nella sua auto, poi gli aveva portato via il portafogli sottoponendo la vittima ad alcune minacce.

Nel secondo caso, invece, l’imputato aveva rapinato una persona che stava tornando a casa. In quella circostanza, l’uomo aveva agito puntando un’arma da taglio alla gola della seconda vittima.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto