Cronaca

Pagani, scuola senza riscaldamento: interviene il sindaco

PAGANI. «Nell’attesa che si risolva il prima possibile il problema del riscaldamento al plesso Forteco, voglio tranquillizzare tutti ì genitori, ì loro bambini troveranno tutte le aule calde».

Sono queste le parole del sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, in risposta alla richiesta di aule calde avanzata dai genitori degli alunni del plesso Forteco di via Sant’Erasmo.

L’intervento del sindaco nella scuola senza riscaldamento

Il sindaco è intervenuto direttamente facendo sistemare, da parte di un tecnico, le stufe del plesso.

Tutto, infatti, era nato lo scorso fine settimana quando alunni, insegnanti e collaboratori scolastici della Forteco si erano ritrovati in caule senza riscaldamento a causa dal mancato pagamento delle bollette del gas alla società erogatrice del servizio da parte di palazzo San Carlo.

«Ho provveduto, insieme al consigliere Pasquale Sorrentino, a far sistemare da un tecnico le stufe in ogni ambiente in modo da riscaldarlo.

Un ringraziamento alla dottoressa Silveri, dirigente scolastica del primo circolo didattico, e al direttore dei servizi generali Giordano, per la fattiva collaborazione che permette di superare le difficoltà e di risolvere i problemi» ha affermato il sindaco, secondo quanto riporta Il Mattino, dopo aver installato le stufe.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio