Salerno, appello social per il palazzetto dello sport

palazzetto-sport-salerno-appello-brigata-virtus

Palazzetto dello sport a Salerno: l'appello della Brigata Virtus Salerno per la costruzione di un impianto che possa ospitare eventi sportivi e non solo

Si chiede a gran voce un palazzetto dello sport Salerno. A farlo sono i componenti della “Brigata Virtus Salerno”, gruppo di tifosi della Virtus Arechi, formazione di basket militante nel campionato di Serie B.

Palazzetto dello sport a Salerno: la situazione

La Virtus Arechi Salerno è una realtà giovane ma in grande crescita. Un motivo in più per chiedere agli enti preposti di sbloccare la situazione del palazzetto dello sport Salerno.

Da anni infatti il cantiere nei pressi dello stadio Arechi è fermo ma la città necessità di una struttura che possa ospitare eventi sportivi e non solo.

L’appello

Su Facebook la Brigata Virtus Salerno ha lanciato un appello al fine di sensibilizzare la cittadinanza ad invocare la realizzazione dell’opera.

“Se sei salernitano e credi che gli impianti sportivi capienti ed efficienti siano un reale e non millantato indicatore di civiltà e qualità della vita, fai girare il video. Questa vergogna deve pesantemente mortificare chi la salernitanità la blatera a parole.

Siamo stanchi delle chiacchiere e delle favole. La nostra città merita impianti all’altezza, perché non bisogna dimenticare che Salerno è l’unico capoluogo di provincia che ne è sprovvisto, nonostante i risultati raggiunti dalle varie società sportive negli ultimi anni. Noi salernitani pretendiamo considerazione, rispetto, e FATTI. BASTA FANDONIE”.

TAG