Cronaca

Palinuro, vede i Carabinieri e scappa: viene fermato e sorpreso con hashish

Arrestato 22enne gambiano

Un ragazzo originario del Gambia è stato arrestato a Palinuro: è stato fermato e sorpreso con hashish addosso. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri, agli ordini del Capitano Francesco Fedocci, hanno arrestato, a Palinuro, un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Palinuro, gambiano viene fermato e sorpreso con hashish

A destare il sospetto dei militari è stato il comportamento del ragazzo, un 22enne originario del Gambia che, mentre girava tranquillamente in sella alla propria bicicletta, appena vista la pattuglia dei Carabinieri con una mossa repentina si è dato alla fuga.

Visto il comportamento sospetto, i militari lo hanno rincorso e prontamente fermato, trovandogli 39 grammi di hashish suddivisa in varie dosi di diversa dimensione. A quel punto per il giovane sono scattate le manette.

L’arresto

Nella mattinata, al termine del processo per direttissima svolto presso il Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’arresto è stato convalidato e successivamente il 22enne è stato condannato alla pena di 4 mesi di reclusione.

Articoli correlati

Back to top button