CronacaSenza categoria

Palombi: ritornato da Terni, potrebbe essere girato alla Salernitana

Quando si parla di mercato, la linea per la Salernitana è già stata dettata dai vertici di via Allende, c’è bisogno di un mix tra giovani ed esperti capaci di migliorare la rosa e allo stesso tempo di contenere i costi di gestione. Tra i tanti giovani che sono papabili per la piazza granata e conseguentemente sono anche oggetto d’interesse da parte della società, ci sono anche giocatori come Palombi, pronti sin da subito ad indossare la casacca con l’effige dell’ippocampo e usarlo come trampolino di lancio per la propria carriera.

Stando a quanto riporta il portale “Granatissimi”, il classe ’96 Simone Palombi di proprietà della Lazio, ha avuto modo di disputare un ottimo campionato con la maglia della Ternana e ora potrebbe costruire un tassello importante per la Salernitana al fine ultimo di raggiungere i play-off il prossimo anno. Con le sue 28 presenze, 8 reti e un assist con gli umbri, il ragazzo si mostra un attaccante con un buon fiuto del goal, una pedina importante che potrebbe fare molto comodo a mister Bollini.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button