Cronaca

Il Paradiso di Pastena trasformato in una discarica a cielo aperto

Il Paradiso di Pastena è stato trasformato in una discarica a cielo aperto. Era una delle poche aree ancora incontaminate della zona orientale di Salerno. Adesso l’intera zona è invasa dai rifiuti, una maxi-discarica si nota poco prima dell’arrivo sulla strada che costeggia la tangenziale.

Una discarica al Paradiso di Pastena

Il Paradiso di Pastena, ha poco ancora di paradisiaco, è stato infatti trasformato in una grande discarica a cielo aperto. I residenti della zona aveva già denunciato in passato che venivano abbandonati montagne di rifiuti lungo le strade, ora però la situazione è peggiorata notevolmente. I rifiuti gettati da ignoti, in maniera irregolare invadono tutta la zona.

La maxi-discarica a cielo aperto si nota proprio prima dell’arrivo sulla strada che costeggia la tangenziale, all’altezza di Torrione Alto e dell’incrocio con il tratto finale di via Del Pezzo e con via Martuscelli. Nei pressi della recinzione del cantiere dove sono in corso le lavorazioni per la costruzione di alcuni edifici, infatti, si nota un grosso deposito di sacconi neri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio