Cava de’ Tirreni, inaugurato il parco giochi inclusivo

parco-giochi-inclusivo-cava-tirreni

Inaugurato il parco giochi inclusivo di Cava de' Tirreni: "Vedere i bambini giocare è sempre una gioia" afferma il sindaco Servalli

Inaugurazione per il parco giochi inclusivo Cava de’ Tirreni. Con il taglio del nastro da parte del sindaco Vincenzo Servalli, del presidente del consiglio comunale, Lorena Iuliano alcuni bambini, è stato inaugurato stamattina il nuovo parco giochi inclusivo nella villetta di via Vittorio Emanuele II (alle spalle del duomo), presenti anche l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore e i Consiglieri comunali, Marisa BiroccinoFrancesco Manzo Giuliano Galdo.

Il parco giochi inclusivo di Cava de’ Tirreni

Le nuove giostrine sono fruibili anche dai bimbi con disabilità, a discrezione e sotto la diretta responsabilità di un accompagnatore, utilizzabili da bimbi con età non inferiore ai 3 anni e non superiore ai 14, e sono state installate in sostituzione delle precedenti diventate obsolete e danneggiate.


parco-giochi-inclusivo-cava-tirreni


Il commento del sindaco

“Vedere i bambini giocare è sempre una gioia – afferma il sindaco Servallistiamo lavorando per avere una città sempre più a misura d’uomo e di bambini, inclusiva, solidale ed ecosostenibile. Nei prossimi anni vivremo una completa trasformazione con più verde e più spazi a misura di bimbi”.


parco-giochi-inclusivo-cava-tirreni


 

TAG