Pasqua romantica in Costiera, una proposta di matrimonio sul Sentiero degli Dei

Pasqua d'amore in Costiera. Una proposta di matrimonio sull'incantevole Sentiero degli Dei, uno dei percorsi più amati dagli escursionisti di tutto il mondo

Pasqua d’amore in Costiera. Una proposta di matrimonio sull’incantevole Sentiero degli Dei, uno dei percorsi più amati dagli escursionisti di tutto il mondo.

Una proposta di matrimonio in Costiera

Pasqua romantica sul Sentiero degli Dei per una coppia di turisti stranieri. Il video è diventato presto virale sul web, regalando forti emozioni a tutti gli innamorati. A riprendere l’emozionante momento sono le telecamere della guida della Sorrento Hiking, Nino Aversa, il quale ha raccontato che il ragazzo ha chiesto di condurli nel punto più bello del percorso per chiedere alla sua amata di sposarlo.

Dopo aver raggiunto il punto più incantevole del percorso, il ragazzo ha fatto assumere alla sua ragazza la famosa posa del Titanic imitando Jack e Rose. Dopo averle fatto allargare le braccia, il ragazzo si è poi allontanato ed ha chiesto alla ragazza di contare fino a tre.

Al tre la ragazza si è girata ed ha trovato il suo amato inginocchiato con un anello alla mano. Tanta l’emozione per la ragazza, che ha risposto il suo amato con un “sì”. Ancora una volta le bellezze del nostro territorio regalano forti emozioni.

Il video