Senza categoria

Paura sul treno diretto a Sapri: principio di incendio in un vagone

Un principio di incendio ha seminato il panico tra i passeggeri del treno proveniente da Napoli e diretto a Sapri: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Principio di incendio sul treno da Napoli e Sapri: paura per i passeggeri

È stata una serata di paura per tante persone che questa sera hanno preso un dei treni della linea proveniente da Napoli Centrale e diretto a Sapri: un principio di incendio si è manifestato sull’ultima carrozza, mettendo in allerta sia gli addetti ai lavori sia i passeggeri per via del fumo e del fuoco.

L’allarme ha costretto il personale di Trenitalia ha bloccare la corsa all’altezza di Sarno, dove poi sono giunti i vigili del fuoco di Nocera Inferiore che hanno spento il piccolo rogo. Non sono ancora certe le cause dell’episodio, ma non è da escludere che il tutto sia dipeso da un carrello bloccato a causa di un problema tecnico. Di conseguenza, visti i problemi legati al convoglio diretto a Sapri, si sono susseguiti non pochi rallentamenti alla circolazione ferroviaria.


Fonte: Infocilento

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button