Cronaca

Pisciotta, al via i lavori stradali per la messa in sicurezza della Strada regionale

Strianese: "Un vero e proprio restyling" . Presentati stamane gli altri interventi in programma

Pisciotta, al via i lavori stradali per la messa in sicurezza della Strada regionale. A comunicarlo, in una nota, la Provincia di Salerno. Nella mattinata di oggi si è svolta una conferenza stampa per illustrare gli interventi che si terranno.

Messa in sicurezza

Inizieranno il 12 aprile prossimo i lavori del secondo lotto per la messa in sicurezza della SR ex SS n. 447 a Pisciotta in località Gabella. Il Settore Viabilità, diretto dal dott. Domenico Ranesi, procederà quindi alla consegna dei lavori alla ditta esecutrice per un importo netto di 298 mila euro con fondi ministeriali.

Il commento di Strianese

Un altro tassello che la Provincia di Salerno mette per il consolidamento della rete viaria del Cilento che, anche grazie a futuri interventi previsti per le aree interne, avrà un vero e proprio restyling per garantire la perfetta sicurezza della viabilità, un ringraziamento particolare va anche al Consigliere delegato alla Viabilità, Carmelo Stanziola, che mi affianca quotidianamente nel compito di dare un nuovo volto alla rete stradale della nostra splendida Provincia” ha dichiarato il presidente della Provincia Strianese.

Articoli correlati

Back to top button