Cronaca

Polla, assolti dieci medici: su di loro pendeva l’accusa di omicidio colposo

Sono stati assolti dal Tribunale di Lagonegro accusati di omicidio colposo. Erano dieci medici e tutti di Polla, ritenuti dall’accusa responsabili della morte del pensionato 79enne Italo Marotta.

Polla, assolti dieci medici: erano accusati di omicidio

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Italo Marotta era deceduto il 6 marzo del 2013 ed era ricoverato a Polla a seguito di traumi riportati su un incidente stradale con il suo motocarro.

La sentenza di assoluzione è giunta mercoledì per l’anestesista Vicenta Ana Crispino, per i chirurghi Gerarda Raia, Pietro Ciro Biasco, Nicola Ciliberti, Franco D’Antuono, Giovanna D’Elia, Biagino Fiscella, Domenico Lisa e Giuseppe Giovanni Ruberto e la radiologa Annamaria Cioffi.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button