Cronaca

Pontecagnano Faiano, Marzia è scomparsa: attivate le ricerche

La famiglia di Marzia si è rivolta anche a Chi l'ha visto?

Marzia Capezzuti è scomparsa da Pontecagnano Faiano. A dare la notizia sono i genitori attraverso la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?

Marzia Capezzuti scomparsa da Pontecagnano Faiano

Marzia, 29 anni, vive a Pontecagnano Faiano (Salerno). Da tempo i genitori non hanno sue notizie, l’ultima volta l’hanno sentita all’inizio di giugno 2021. La procura di Salerno indaga per omicidio e occultamento di cadavere. La ragazza è scomparsa il 1 giugno 2021. Il padre ha dichiarato di essere disperato e di contattare la redazione di Chi l’ha visto? per dare maggiori informazioni.

Cinque indagati

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, la Procura di Salerno ha iscritto al registro degli indagati cinque persone. Nei loro confronti, l’accusa è di omicidio ed occultamento di cadavere. In studio c’erano padre e madre, di Milano e separati, oltre al nuovo compagno della madre. La ragazza viveva a Pontecagnano Faiano con il suo fidanzato. I genitori hanno saputo della scomparsa della giovane dai carabinieri di Milano che hanno notificato loro un provvedimento per comunicare accertamenti irripetibili per la morte della figlia. Loro non avevano più notizie di Marzia, una ragazza fragile, dal 2021.

Articoli correlati

Back to top button