Cronaca

Ragazzino scomparso a Pontecagnano: Micael è stato ritrovato dopo poche ore

Dopo alcune ore di ricerca è stato ritrovato Micael Bassi il ragazzo di 14 anni scomparso questa mattina, 25 marzo, a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Il ragazzino, detto “Miscia” era uscito di casa per recarsi a scuola ma si erano poi perse le sue tracce.

Pontecagnano Faiano, ritrovato il ragazzo scomparso Micael Bassi

Il ragazzino, di origine brasiliana, era stato avvistato l’ultima volta in Via Piave, località Trivio Granata. Dopo aver lasciato la sua abitazione a Faiano per recarsi a scuola si erano perse le sue tracce. Al momento della scomparsa Micael Bassi indossava una felpa beige con scritta New York.

L’appello per ritrovarlo era stato condiviso dal sindaco Giuseppe Lanzara che aveva scritto: “Aiutateci a ritrovarlo, potrebbe essere disorientato e aver bisogno di aiuto. Chiunque lo avesse visto o avesse una segnalazione da fare può rivolgersi ai Carabinieri contattando il 112 oppure la locale stazione allo 089.381432”

Il ritrovamento

Il primo cittadino di Faiano dopo ore di apprensione ha condiviso la notizia del ritrovamento del giovane scrivendo: “Il bambino è stato ritrovato, sta bene anche se particolarmente scosso. Voglio ringraziare le forze dell’ordine che hanno attivato da subito le ricerche e tutti voi cittadini che avete creato immediatamente una rete di contatti. Grazie di cuore“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio