Cronaca

Caos a Pontecagnano, sfascia le auto e la vetrina della rivendita: finisce in manette

Gli investigatori sono a lavoro per accertare il motivo del raid. Al vaglio i filmati realizzati dalle telecamere presenti nella concessionaria in cui è stato immortalato l'uomo mentre sfascia i veicoli

Caos in una concessionaria a Pontecagnano Faiano dove un uomo di 40 anni sfascia un gruppo di auto, la vetrina della rivendita e gli uffici. I fatti, secondo quanto riporta l’odierna edizione del Mattino, sono avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 17 ottobre. L’uomo è finito in manette dai carabinieri.

Pontecagnano, sfascia auto e vetrina di una concessionaria

Nella mattinata di ieri, intorno alle 5, un 40enne fa irruzione in una concessionaria di automobili a ridosso della statale 18 verso Pagliarone iniziando a mandare in frantumi la vetrata della rivendita, danneggiando le auto e gli uffici. Inoltre, avrebbe anche aggredito un agente che è intervenuto per bloccato. L’uomo è finito in manette con l’accusa di danneggiamento e lesioni personali.

La dinamica

Scattato il sistema di allarme della rivendita, un vigilantes si è precipitato per fermare l’uomo che stava danneggiando i veicoli, la vetrata e gli uffici ma il malvivente si sarebbe scagliato contro con calci e pugni, ferendolo. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato. Il 40enne invece è finito in manette dopo che i carabinieri sono intervenuti sul luogo.

Ingenti i danni riportati alle automobili e alla rivendita. Gli investigatori sono a lavoro per accertare il motivo del raid. Al vaglio i filmati realizzati dalle telecamere presenti nella concessionaria in cui è stato immortalato l’uomo mentre sfascia i veicoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio