Cronaca

Pontecagnano, sottopasso di via Torino: il sindaco diffida E-distribuzione

PONTECAGNANO FAIANO. Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, diffida E-distribuzione in merito ai ritardi nella riapertura del sottopasso di via Torino.

Il sindaco di Pontecagnano diffida E-distribuzione, ancora chiuso il sottopasso di via Torino

Il primo cittadino ha avuto un continuo confronto sia con le Ferrovie, sia con gli altri organismi coinvolti nel caso, relativamente ai ritardi nell’attuazione delle procedure per il completamento della cabina elettrica propedeutica alla apertura del sottopasso di zona Case Parrilli.

Il mio impegno per la risoluzione del problema della mancata apertura del sottopasso di via Torino non si arresta. In queste ore ho infatti inviato una diffida alla società che avrebbe dovuto potenziare l’attuale sistema di distribuzione dell’energia elettrica proprio in virtù di un migliore servizio reso all’area in questione.

Abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile e l’impossibile per mettere un punto a questa situazione che costringe residenti e non a vivere condizioni di estremo disagio e non abbasseremo la guardia finché non si procederà all’inaugurazione.

Chiedo a tutti massima collaborazione e ribadisco tuttavia la mia volontà a garantire sicurezza e conformità alla legge prima ed oltre tutto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button