Cronaca

Praiano: turista dimentica 10mila dollari, l’albergo glieli restituisce, “neanche un gesto di ringraziamento”

Il direttore: "Avrebbe dovuto gratificare la signora Alessandra anche con un semplice caffè per esprimere la propria gratitudine rispetto ad un atto di elevata onestà"

Dimentica il borsello con 10mila dollari all’interno nel bagno dell’hotel dove alloggiava. Subito recuperato da una collaboratrice dell’albergo e restituito al legittimo proprietario che non ha neppure ringraziato. È successo nel pomeriggio di venerdì al Grand Hotel Tritone di Praiano.

Dimentica borsello con soldi e preziosi in hotel a Praiano: la storia

La reception ha provveduto a darne comunicazione ai Carabinieri e ad avvertire il legittimo proprietario telefonicamente.Lo stesso, che intanto era giunto quasi a Roma in partenza per la Croazia, ha deciso di far ritorno in albergo per riprendere ciò che aveva dimenticato.

Difatti è giunto in albergo alle ore 23 circa, accompagnato dall’autista, e gli addetti alla reception gli hanno consegnato il tutto dopo che il turista ha verificato il contenuto. Poi ha salutato tutti con un freddo “grazie” senza nemmeno una parola d’apprezzamento per Alessandra che, insieme ai suoi colleghi, si aspettava almeno un gesto di riconoscenza.

Il commento del direttore

Su quanto accaduto è intervenuto il direttore e contitolare della struttura Salvatore Gagliano: “Esprimo il mio più grande apprezzamento per l’onestà della nostra collaboratrice Alessandra, che ancora una volta mette in evidenza il grande senso di onestà e lealtà che vige in Costiera Amalfitana. Nel contempo, però, devo esprimere tutta la mia più profonda delusione per il comportamento avuto da colui che aveva smarrito il borsello, il quale, a mio parere, avrebbe dovuto gratificare la Signora Alessandra anche con un semplice caffè, per esprimere  la propria gratitudine rispetto ad un atto di elevata onestà“.

Fonte: SalernoToday

Articoli correlati

Back to top button