Cronaca

Priscilla Salerno stalkerata da un mitomane «Denunciate, non vi fate intimorire»

SALERNO. “Donne, denunciate, non fatevi intimorire da nessuno, soprattutto da chi vi sta vicino, anche se nel mio caso il soggetto in questione è un mitomane con precedenti”.

Priscilla Salerno stalkerata da un mitomane «Denunciate, non vi fate intimorire»

Così la diva salernitana dell’- hard, Priscilla Salerno dopo essere riuscita a liberarsi di un finto agente che inventando fantomantiche ospitate tv, addirittura Sky e Mediaset, non voleva altro che avvicinarsi in maniera molesta all’attrice il cui entourage anch’esso è stato truffato dall’uomo che alla fedina penale segna già precedenti di questo tipo.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. “Mi aveva addirittura proposto una campagna pubblicitaria per Intimissimi, poi fortunatamente il mio unico e vero agente Davide Gambin mi ha avvisato sui precedenti penali del soggetto che è arrivato addirittura a seguirmi sotto casa a Verona tanto che la sua presenza ha allarmato anche i miei vicini”.

“Sono state due settimane di inferno – commenta la diva salernitana – con la scusa del Grande Fratello quest’uomo è riuscito ad avvicinare i ragazzi del mio staff che fidandosi, avendo poi l’uomo mostrato credenziali attendibili, poi dimostratesi false, gli lasciano il mio numero.

Da quel momento è stato un delirio: decine di telefonate, messaggi, mail, con bugie sempre più grandi, addirittura una campagna pubblicitaria di Intimissimi, Mediaset Premium, dopo due ore la sua credibilità è diventata pari a zero, mille appuntamenti, mille serate. Mi ha costretto a chiudere il telefono per giorni, poi fortunatamente il mio agente Davide ha preso le redini della situazione in mano ed è riuscito ad allontanare questo individuo che per avvicinarsi ha iniziato a stalkerare anche i miei amici.

Adesso ho ripreso la mia serenità, e non ho altro che aggiungere un appello a tutte le donne, una cosa semplice: denunciate, abbiate fiducia nella giustizia e nelle persone per bene. Qualsiasi tipo di violenza, denunciatela, non abbiate paura. La vita è più importante della vergogna”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio