Cronaca

Raffica di multe a salerno: oltre mille in una settimana

SALERNO. Mille infrazioni al Codice della strada e 36 rimozioni: è il risultato delle operazioni effettuate dalla polizia municipale tra il 22 ed il 30 novembre.

I caschi bianchi hanno effettuato un vero e proprio lavoro di monitoraggio: sono 12 i verbali per accattonaggio, 2 le denunce ai cittadini rom per inottemperanza al divieto di ritorno, 20 le identificazioni a cittadini stranieri. A ciò si aggiunge una segnalazione alla Procura di Salerno ad un cittadino di nazionalità polacca per inottemperanza divieto di dimora in regione Campania n sostituzione degli arresti domiciliari presso la comunità “Hansel e Gretel” di Felitto, il quale si tratteneva a Salerno senza l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

A darne notizia è Salernotoday.

E non finisce qui: nel corso della settimana sono stati denunciati due parcheggiatori abusivi, tre cittadini marocchini per illecita gestione dei rifiuti. Infine sono stati effettuati sei sequestri annonari, di cui due a venditori di castagne ed altre a venditori di giocattoli e accessori per cellulari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio