Ragazza mostra il sedere sulla strada tra Pellezzano e Salerno: traffico in tilt

Fotografaragazza-sedere-strada-pellezzano-salerno fondoschiena di una ragazza in stazione e scoppia la lite

Una ragazza mostra il sedere sulla strada che porta da Pellezzano a Salerno: il traffico è andato in tilt in via dei Greci ed è partita la corsa al Lotto

Una ragazza mostra il sedere sulla strada che porta da Pellezzano a Salerno: il traffico è andato in tilt in via dei Greci ed è partita la corsa al Lotto.

Incidente evitato per una ragazza che mostra i glutei tra Pellezzano e Salerno

Storia alquanto piccante e bizzarra quella accaduta in via dei Greci questa mattina, lungo la strada che da Pellezzano porta a Salerno, nei pressi del centro commerciale “Le Cotoniere“: una ragazza ha mostrato involontariamente il sedere mentre rovistava in un terreno ai margini della carreggiata.

È successo perché la ragazza, stando a “Salerno Notizie”, indossava abiti succinti che l’hanno indotta a mettere in bella mostra il proprio fondoschiena. La cosa ha mandato il traffico in tilt, per non parlare del fatto che per poco non ha provocato un maxi tamponamento lungo la strada. Qualcuno avrebbe addirittura immortalato la scena con video e foto.

Stando sempre a “Salerno Notizie”, l’accaduto avrebbe fatto così scalpore da fare scattare anche la corsa al Lotto: i numeri da giocare sono 16-21-72 sulla ruota di Napoli e su tutte le altre

TAG