Cronaca

Ravello, incidente tra auto e bus: donna in ospedale | Traffico in tilt in Costiera

Il traffico sulla SP1 rimarrà chiuso fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro

Paura in Costiera a causa di un incidente stradale, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi domenica 3 luglio a Ravello, tra un’auto e un bus: una donna è finita in ospedale. Il traffico sulla Strada Provinciale 1 rimarrà chiuso fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro. Anche il servizio di Trasporto pubblico interno è stato momentaneamente sospeso.

Ravello, incidente tra auto e bus

Nel primo pomeriggio di oggi un’auto si è scontrata frontalmente con un bus lungo la Strada Provinciale 1 a Ravello. Nel violento impatto, la donna alla guida della vettura è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Traffico veicolare bloccato

Sono stati registrati inevitabili rallentamenti veicolari a causa della presenza di olio sulla carreggiata, secondo quanto riportato da Salerno Today. Il tratto rimarrà chiuso fino alla rimozione dei mezzi.

Incidente a Salerno centro, due feriti

Paura per un incidente avvenuto, nella serata di ieri 2 luglio, nel pieno centro di Salerno. A scontrarsi sono state due automobili all’altezza dello storico palazzo delle Poste Centrali tra via Dei Principati e Corso Garibaldi. L’impatto è stato molto forte: entrambe le auto hanno riportato ingenti danni. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, le due auto provenivano da direzioni opposte. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’accaduto.

Sul posto sono giunti i sanitari dell’Humanitas per prestare le prime cure del caso ai feriti. Per fortuna, le condizioni di salute di entrambi i conducenti non sono gravi. Avrebbero riportato delle lievi ferite in seguito all’impatto tra le due automobili. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso e avviato le indagini per risalire alle eventuali responsabilità.

Salerno, secondo incidente in poche ore

Si tratta del secondo incidente, avvenuto a distanza di poche ore a Salerno. Infatti, intorno a mezzanotte, un altro schianto si è verificato sulla Tangenziale, in direzione Pontecagnano Faiano, all’altezza dello svincolo San Leonardo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio