Politica

Regionali: inaugurata la sede del comitato elettorale di Franco Alfieri

NOCERA INFERIORE. E’ stata inaugurata mercoledì 1 aprile a Nocera Inferiore la sede del comitato elettorale di Franco Alfieri, che sarà candidato alle prossime elezioni regionali a sostegno di Vincenzo De Luca. A fare gli onori di casa il consigliere comunale di Nocera Luigi Pepe. Tanto entusiasmo e moltissimi cittadini hanno accolto Franco Alfieri che ha avuto modo di presentare la sua candidatura e i principali punti programmatici.

«Insieme dobbiamo diffondere un messaggio di speranza per il futuro – ha affermato Franco Alfieri – E’ necessaria una sinergia tra istituzioni locali e Regione Campania per individuare le priorità di intervento nell’agro-nocerino-sarnese, un’area ad alta densità demografica, che soffre, come tutto il territorio regionale, dei disastri causati dal centrodestra di Stefano Caldoro. Solo con una classe dirigente competente sarà possibile invertire la rotta e consentire una vera svolta».

Il comitato elettorale di Nocera Inferiore è in Via Matteotti 40.
Sabato 4 aprile, invece, sarà la volta dell’apertura del comitato elettorale a Santa Maria di Castellabate, in Corso Matarazzo. L’appuntamento è alle ore 18.

Martedì 7 aprile, alle ore 18.30, sarà inaugurato il comitato a Salerno, nella zona di Torrione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio