Cronaca

Rissa nel salernitano, ubriaco si scontra con alcuni ragazzi: finisce in ospedale con la testa spaccata

CAMEROTA. È  nella notte tra sabato e domenica che, poco dopo l’una, a Marina di Camerota è scoppiata una rissa in un noto locale situato a pochi passi dall’area mercatale.

Pare che, come riporta Radioalfa, a scatenare tutto sia stata una violenta discussione nata tra alcuni clienti presenti nel locale, uno di questi era giovane extracomunitario.

Ubriaco si scontra con alcuni ragazzi

Il ragazzo di circa 25 anni aveva alzato il gomito ed ubriaco ha iniziato a dimenarsi all’interno del locale.

Il suo modo di fare, però,  ha iniziato ad infastidire gli altri clienti ed in pochi minuti la situazione è degenerata.

Prima una discussione verbale con alcuni ragazzi poi calci e pugni.

Ed è stato proprio l’extracomunitario ad avere la peggio ed in seguito alla rissa ha riportato una brutta ferita alla testa: con il volto pieno di sangue è stato allontanato e lasciato a terra dinanzi alla guardia medica dove era presente una sola infermiera che ha chiesto aiuto poiché il ragazzo ferito mostrava evidenti segni di squilibrio ed era difficile anche soccorrerlo e medicarlo.

Con l’aiuto di altri operatori sanitari il 25enne è stato caricato su un’ambulanza e accompagnato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le cure necessarie.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze degli altri clienti presenti nel locale e delle persone che hanno assistito al soccorso del ragazzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio