Salerno, uomo tradisce la moglie con l’amica: violenta lite tra donne al chiosco della frutta

rissa-donne-salerno-chiosco-frutta-amante-moglie-10-giugno

Rissa tra donne a Salerno, violenza tra la moglie e l'amante di un uomo conteso. La lite è stata sedata prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

Rissa tra donne Salerno nella serata di ieri, mercoledì 10 giugno. Una tranquilla serata infrasettimanale trasformatasi in rissa. Attimi di panico ieri sera nei pressi di un noto chiosco della frutta del quartiere Mercatello. Famiglie e gruppi di amici, soprattutto giovanissimi, erano seduti ai tavoli per gustare una tagliata di frutta e scambiare quattro chiacchiere.

Rissa tra donne Salerno, i motivi del litigio

In poco tempo l’atmosfera si è animata e, dal racconto dei testimoni che si trovavano sul posto, le urla, condite da parolacce impronunciabili, avevano come parole chiave “corna, tradimenti e amicizia carnale”. Le due protagoniste della vicenda, infatti, sono arrivate allo scontro per un uomo conteso. Una era la migliore amica nonché amante del marito dell’altra. Le donne, sostenute rispettivamente da contrapposte fazioni di amiche, si sono scambiate calci, pugni e furibonde tirate di capelli.

L’intervento dei dipendenti

Due dipendenti del chiosco sono intervenuti tentando di placare gli animi ma non c’è stato verso e l’alterco è continuato.  Solo a seguito di un ennesimo intervento da parte di alcuni conoscenti delle donne, il sipario è calato senza che intervenissero le forze dell’ordine.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Annamaria Procida

TAG