Cronaca

Roccadaspide, investe un ciclista ebolitano e si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, un pirata della strada ha investito un ciclista ed è fuggito via. La vittima è un anziano signore ebolitano di 68 anni, le sue iniziali sono C.Q. ed è rimasto tramortito sull’asfalto dopo il violento impatto.

Lo travolge e se ne va

I militari della tenenza agropolese, sotto la guida del Capitano Francesco Manna, sono in azione per scovare il malfattore. Pare che il signore ebolitano sia stato travolto da un camion mentre percorreva – in sella alla sua bici – la Ss 166 degli Alburni (nello specifico in località Casalotti).

Secondo le indiscrezioni, il conducente del pesante mazzo di trasporto, conteneva del carburante all’interno di un autocisterna durante il sinistro. Il malcapitato è stato in seguito trasportato presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e le sue condizioni sono stabili.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button