Eventi e cultura

Roccadaspide, tutto pronto per la “Festa della Castagna”: ecco quando

ROCCADASPIDE. Tutto pronto a Roccadaspide per l’evento “Festa della castagna – vrole a Natale“, che si terrà in Piazza XX Settembre dal 21 al 23 dicembre per iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

L’evento, la cui organizzazione è affidata all’associazione “Liberamente donne” di Roccadaspide, prenderà il via domani 21 dicembre alle 10.30 con la manifestazione “Arriva Babbo Natale”, che prevede la consegna dei doni ai bambini della scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Roccadaspide; la prima giornata proseguirà dalle 19 con il musical “Notre Dame de Paris” a cura della scuola di danza Giselle diretta da Angela De Rosa; in serata, dalle 21 il concerto di musica popolare del “Trio tarante”.

La seconda giornata prevede dalle 21 lo spettacolo di Simone Schettino e a seguire, alle 22, il concerto della cantautrice cilentana Piera Lombardi.

La sera del 23 dicembre si aprirà alle 20.30 con il concerto di musica popolare della “Compagnia Sole e Luna”, e si chiuderà con lo spettacolo dei “Sibbenga sunamu”, che inizierà alle 22.30.

Le tre serate saranno contraddistinte da dj set, mercatini, baby parking, mostre, artisti di strada, zampognari, street band e mostre di presepi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button