Raccodaspide, vandalismo in Centro: lancio di sassi su una nicchia che conteneva statue di santi

lancio-sassi-vandali

Lancio di sassi contro una nicchia contenenti alcune statue di Santi. L’atto vandalico è stato consumato presso il Centro cittadino di Roccadaspide

Vandali assaltano una nicchie nelle vie del Centro Storico di Roccadaspide, si tratta di un’azione illecita consumatasi a danno di un punto dove vi erano contenute delle statue dei santi. Episodi di questo tipo avvengono frequentemente e i cittadini sono molto provati.

Sassi contro statue di Santi, vandalismo in Centro

“Bastardi torno a casa e  trovo  un disastro – commenta l’atto dissacrante la residente Filomena Vincenzo – per la seconda volta, a distanza di un anno, se la prendono anche con i santi. Hanno preso di mira le statue custodite in una nicchia sul balcone prendendole a sassate».

Si tratta di un’azione incresciosa che non passa di certo inosservata a Roccadaspide, il luogo del misfatto diviene l’ennesimo simbolo dell’inciviltà di alcuni pagata da tutti i cittadini dell’intero comune.

«Hanno rotto anche una lampadina della lampada esterna e i vetri sono finiti in mezzo alla strada. Hanno aspettato che in casa non ci fosse nessuno. Per fortuna, non c’erano i miei figli – conclude Filomena – che si sarebbero spaventati. Davvero non se ne può più”. Questo purtroppo non è la prima volta che balordi compiono questi atti di inciviltà ai danni della stessa famiglia.

TAG