gossip

Rocco Hunt è l’artista con più visualizzazioni in Italia

Il cantante ha raggiunto, nel corso di tre anni, almeno 750 milioni di clic

Rocco Hunt è l’artista con più visualizzazioni in Italia nel 2022. Il cantante ha raggiunto, nel corso di tre anni, almeno 750 milioni di clic. Infatti è il terzo anno consecutivo che raggiunge questo straordinario risultato. Ha anche scritto un post per ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno supportato.

Rocco Hunt: l’artista con più visualizzazioni in Italia

Rocco Hunt, negli ultimi tre anni, ha totalizzato circa 750 milioni di clic. Sui suoi profili social, il cantante ha ricordato i tempi della sua prima clip, auto-prodotta e pagata con i soldi del lavoro in pescheria. È il terzo anno di fila che viene considerato uno degli artisti più visualizzati.

Secondo i dati della piattaforma Vevo, i suoi video negli ultimi 3 anni hanno totalizzato qualcosa come 750 milioni di clic. Ha deciso di festeggiare il grande traguardo con alcune immagini di repertorio, risalenti a quando ha girato la prima clip con l’aiuto degli amici e usando i guadagni del suo lavoro in pescheria. Con 188 milioni di views, ha superato artisti come Blanco, Marracash, Fedez, Sfera Ebbasta, Sangiovanni, Rkomi, Marco Mengoni, Boomdabash e Mahmood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vevo Italia (@vevo_it)

Il post di ringraziamento per i fan

Il cantante ha espresso sui social tutta la sua felicità e il suo orgoglio: “Il mio primo video musicale lo girai con l’aiuto dei miei amici e con i risparmi che mettevo da parte lavorando in pescheria. Lo caricai con le mie mani su Youtube e mi aiutò a farmi conoscere nella scena rap e successivamente a firmare il mio primo vero contratto discografico”, ha ricordato Rocco condividendo anche qualche immagine di quel momento. “Che Dio benedica tutti i ragazzi partiti dal niente. Con me Dio l’ha fatto!”, ha sostenuto l’artista campano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

 

Articoli correlati

Back to top button