Cronaca

Sala Consilina, arrestato 43 enne

SALA CONSILINA. Nell’ambito di azioni di controllo, atte a contrastare l’illegalità diffusa sul territorio, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno e i militari della tenenza di Sala Consilina, diretti dall’infaticabile Tenente Davide Acquaviva, continuano incessantemente il loro operato finalizzato a garantire sicurezza e stabilità.

I Carabineri della Compagnia di Sala Consilina, hanno tratti in arresto un 43 enne di origini rumene residente nel luogo, dando ordine per la carcerazione presso la Casa Circondariale di Potenza a termine di una serie di accertamenti che, eseguiti numerose volte, hanno messo alla luce delle violazioni degli obblighi derivanti la misura alternativa alla detenzione, legata principalmente all’affidamento in prova ai servizi sociali.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button