Cronaca

Sala Consilina, incendio in un garage di via Mezzacapo: residenti impauriti

SALA CONSILINA. Attimi di paura, questa mattina, per i residenti in via Mezzacapo, per un incendio sviluppatosi in un garage sotto Palazzo “Gorga”. L’allarme è partito da alcuni residenti, che notato il denso fumo, hanno immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.

Appena giunti sul posto, hanno dato il via alle operazioni di messa in sicurezza dell’area. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Sala Consilina. I residenti del palazzo Gorga e delle abitazioni vicine, hanno seguito con trepidazione lo svolgersi degli eventi. I Caschi Rossi hanno lavorato con la serietà e professionalità che li contraddistingue da sempre, anche se con molte difficoltà, considerando la presenza di garage chiusi che non facilitavano l’individuazione dell’origine del fumo.

Come racconta il portale Italia2Tv, i Caschi Rossi si sono successivamente spostati in via Macchia Italiana, e qui hanno spento l’incendio causato dal malfunzionamento di un compressore custodito in un garage.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio