Matteo Salvini a Salerno: il comizio potrebbe tenersi all’Hotel Mediterranea, il M5S pronto a bloccare Piazza Pornanova

Matteo-Salvini-Salerno

Matteo Salvini a Salerno oggi alle 15.30, ma non si sa ancora dove: la concessione di Piazza Portanova, sembra, non sia ancora arrivata

Matteo Salvini a Salerno: il comizio potrebbe tenersi all’Hotel Mediterranea. Il M5S pronto a presidiare Piazza Pornanova già dalle 9 di questa mattina per verificare che sia stata fornita una regolare concessione per l’allestimento del palco.

Matteo Salvini a Salerno

Il comizio di Matteo Salvini è in programma oggi alle 15.30, ma non si sa ancora dove. Dal momento che la concessione di Piazza Portanova, sembra, non sia ancora arrivata, è probabile che il ministro dell’Interno incontrerà i suoi fedelissimo all’hotel Mediterranea.

Stamattina, alle 9 in punto, i grillini saranno a Piazza Portanova per verificare che, senza autorizzazione, non venga allestito alcun palco.

La polemica era iniziata già giovedì, appena si era diffusa la notizia dell’incontro elettorale a Piazza Portanova. Il Movimento aveva contestato la scelta della location, dal momento che, alle politiche del 2018, i grillini avevano provato a organizzare una manifestazione nella stessa piazza ma si erano visti negare il permesso in nome della delibera di giunta n.55 del 27/02/2015.

 

TAG