Salernitana

Minacce di morte ai trustee della Salernitana, giovane tifoso granata a processo

Minacce ai trustee, giovane tifoso della Salernitana a processo. Mandò una mail in dialetto con minacce di morte

Un giovane tifoso della Salernitana processo per minacce ai trustee. Un 19enne è accusato di aver rivolto delle minacce a Paolo Bertoli Susanna Isgrò, trustee che un anno fa hanno gestito la cessione della Salernitana, avvenuta il 31 dicembre quando fu accettata l’offerta dell’imprenditore di Palma Campania, Danilo Iervolino.

Salernitana, minacce ai trustee: tifoso a processo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il giovane tifoso è stato rinviato a giudizio per minacce nei confronti di Paolo Bertoli e Susanna Isgrò. La prossima settimana il giovane dovrà comparire davanti al giudice di pace di Roma in seguito alla querela presentata dai due professionisti sulla cui pec arrivò una mail scritta in dialetto. Nella mail erano contenute minacce di morte e spari nel caso in cui non avessero venduto la Salernitana.

La vicenda

Dopo la promozione del club in Serie A, la Unione Sportiva Salernitana 1919, di proprietà di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, passò sotto il controllo e la gestione dei due trust guidati da Paolo Bertoli e Susanna Isgrò in vista di una cessione da completarsi entro fine 2021: la posizione di Lotito, che era contemporaneamente proprietario anche di un altro club di Serie A (S.S. Lazio), non era in linea con il regolamento Figc sulle partecipazioni societarie. Poi, il 31 dicembre, la storica svolta con l’acquisto delle quote societarie da parte di Danilo Iervolino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio